Corso di Doratura

Sabato 8 aprile 2017 alle 15:00

Arti visive, arti applicate, bricolage, buone pratiche di manutenzione e creatività. Ecco il programma dei corsi in fase di avvio da parte di ProLoco Alzano. Laboratori, atelier e tanto altro … in un ambiente sereno e stimolante dove sarà possibile passare qualche ora tra stoffe, colori, pennelli, cartoncini e fili colorati con cui realizzare oggetti

unici, opere espressive e creazioni da indossare. I laboratori artistici e i corsi sono rivolti a tutti coloro che hanno sempre desiderato conoscere le tecniche pratiche di arti applicate per poter realizzare manualmente piccole opere e oggetti da mostrare con orgoglio.

Attraverso i corsi verrà insegnato l’uso dei materiali e delle tecniche decorative, cominciando dai livelli base e con materiali semplici ed economici. A seconda della richiesta si potrà proseguire con corsi di livello avanzato e di approfondimento, a partire dal mese di settembre.

L’obiettivo dei corsi è quello di favorire il benessere della persona utilizzando l’arte, esprimendo i propri talenti, potenziando creatività e manualità. Tutto questo nel cuore di Alzano ... in uno spazio antico, accogliente e rilassante.

I corsi verranno tenuti da professionisti di comprovata esperienza nell’ambito delle tecniche artistiche e decorative.

CORSO DI DORATURA

Un’antica e assai nobile tecnica ...

SABATO 8 APRILE 2017

ORE 15.00