ASSOCIAZIONE ANZIANI E PENSIONATI

L'Associazione Anziani e Pensionati di Alzano Lombardo costituita da circa 470 soci , opera nella città dal 1990 in collaborazione con il nostro comune ed è organizzata come centro sociale .

Il nostro interesse principale è quello di coinvolgere nei modi più vari tutti nostri associati .

Le principali attività che il consiglio direttivo propone sono : conferenze culturali , gite giornaliere o di mezze giornate , soggiorni marini e montani , ginnastica dolce , ballo liscio , feste in sede.

Una volta al mese si festeggiano i compleanni degli ospiti della fondazione " Martino Zanchi" coinvolgendo anche altre associazioni presenti sul territorio .

In occasione del pranzo sociale si festeggiano gli 80-85-90 anni .

La nostra sede si trova in via mazzini 17 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 11.30 : il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 .

Nelle ore di apertura della sede si possono consultare : enciclopedie , quotidiani , video ; ritrovarsi per giocare a scacchi , a dama , per scambi di opinioni .

In particolare il giovedì pomeriggio si gioca anche a carte .

Per informazioni : Giuliana Beni tel. 035.511588